News
RGI torna a Torino con Io Lavoro il 4 e 5 ottobre

04.10.2017

RGI torna a Torino con "Io Lavoro" il 4 e 5 ottobre

Il 4 e 5 ottobre RGI parteciperà al Lingotto Fiere di Torino all’evento di “IOLAVORO 2017”.

Dopo l’esperienza degli anni precedenti, si ripete quindi la collaborazione con la più grande job-fair italiana organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro, promossa dall'Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte e con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Oltre al consolidato servizio di incontro domanda-offerta di lavoro, la manifestazione, che quest’anno rientra negli eventi celebrativi del 60° anniversario del Fondo Sociale Europeo, è dedicata a due tematiche di grande attualità: l’alternanza scuola-lavoro e il sistema duale. La ventunesima edizione del Salone conterrà infatti un’area specifica in cui scuole, istituti tecnici superiori e agenzie formative potranno presentare le loro buone pratiche. 

Oltre ad alternanza e sistema duale, sarà protagonista l’incrocio domanda-offerta di lavoro (sono quasi 100 le aziende e le agenzie per il lavoro che partecipano con migliaia di offerte di lavoro): RGI incontrerà i giovani neolaureati e laureandi, coinvolgendoli sulle opportunità in ambito sia funzionale che tecnico. 

RGI si propone come punto di riferimento nel panorama lavorativo italiano, andando incontro anche alle curiosità dei giovani per incoraggiarli ad intraprendere un percorso professionale in un ambiente internazionale, dinamico e sfidante.            

Qui di seguito il link dell’evento: IOLAVORO TORINO 2017