News
28. 29. November 2017 RGI ist Sponsor der

27.11.2017

28-29 Novembre 2017 - RGI sponsor del "MESSEKONGRESS - IT FÜR VERSICHERUNGEN" A LIPSIA

RGI sponsorizza il “Messekongress - IT für Versicherungen", l’evento organizzato dal “Versicherungsforen Leipzig” che rappresenta il meeting point tra i responsabili IT delle Compagnie Assicurative e le aziende che offrono servizi tecnologici come RGI. 
Il Versicherungsforen di Leipzig è un’associazione di Compagnie Assicurative che riunisce i più autorevoli decision maker del mercato Insurance della DACH Region e ogni anno organizza il Messekongresse, l’evento di mercato durante il quale vengono affrontati gli hot topic del momento.
La Convention IT si terrà il prossimo 28 e 29 Novembre 2017 a Lipsia e sarà l’occasione per presentare e discutere le evoluzioni, i trend, le sfide e i progetti nel settore Insurance. Con più di 400 partecipanti, 15 forum specializzati e 44 espositori, RGI presenterà la sua value proposition mostrando PASS_Portal, l’innovativo Front End di RGI che si ispirata ai social network, ai portali B2C e al design semplice, lineare e omnidevice.
Durante le due giornate, gli speech saranno tenuti da esperti del mondo assicurativo e saranno finalizzati a sviluppare conoscenze tecnologiche e digital durante forum di discussione dedicati.

Per maggiori informazioni