News
KAPIA RGI sponsor of Decid'Assur 2018, the Insurance digital ...

19.03.2018

KAPIA-RGI è partner del DECID'ASSUR 2018, la giornata delle innovazioni digitali in ambito assicurativo

Kapia-RGI è per il secondo anno consecutivo presente al DECID'ASSUR 2018, che si tiene oggi 20 marzo 2018 presso l’Espace Etoile Saint-Honoré, Parigi.

Questo imperdibile evento riunisce circa 450 decision-makers dell’ambito assicurativo e i loro fornitori di soluzioni IT. Quest'anno il tema centrale della mostra si concentra sulle soluzioni smart per il settore assicurativo, offrendo ai visitatori risposte su questioni tecnologiche, quali: Big Data, elaborazione dati e analisi, Intelligenza Artificiale, relazioni con i clienti.

Christopher Quesne - Presidente di Kapia-RGI - e Wilfrid Kamtoh - Senior Manager presso PERICLES CONSULTING – parteciperà alle 11.10 ad una tavola rotonda sul tema “Intelligenza ed efficienza operativa: ridurre i costi e migliorare le prestazioni”.

Durante questa tavola rotonda si parlerà di come conciliare produttività, soddisfazione dei clienti e riduzione dei costi. Sarà una questione di innovazione e ottimizzazione dei processi assicurativi, per ottenere efficienza operativa.

KAPIA-RGI sarà inoltre a vostra disposizione per tutto il giorno presso lo stand n° 6 per discutere e presentare le ultime innovazioni per la trasformazione digitale delle Compagnie Danni e Vita.

Per maggiori informazioni, clicca sul link www.decidassur.com.