PASS_Broker Evolution

PASS_Broker Evolution è il sistema gestionale, completamente web, creato per rispondere a tutte le esigenze operative degli intermediari assicurativi.

  • Grazie all’utilizzo dei filtri di ricerca dedicati e ad una piattaforma altamente configurabile e personalizzabile, l’operatività quotidiana viene semplificata fornendo all’intermediario l’opportunità di porre il cliente al centro del business assicurativo.

    PASS_Broker Evolution consente l’amministrazione del portafoglio a 360° abilitando l’utente alla gestione Anagrafica, Polizze, Sinistri e Contabilità tecnica e garantendo:

    • Una visione unica del portafoglio clienti
    • La conformità con le normative vigenti
    • L’integrazione con tutta l’evoluzione digitale
    • Facilità di collaborazione tra tutti gli attori

Componenti Add-On

  • Riconciliazione Bancaria:
    Il componente che consente di effettuare la riconciliazione automatica degli incassi tramite l'associazione dei movimenti registrati in PASS_Broker Evolution con l’estratto conto bancario, con notifica e rendicontazione puntuale dei pagamenti, riconciliati e non

    Cauzioni:
    Per la gestione fidi, appalti e massimali nell’ambito delle gare d’appalto

    Libro Matricola:
    Per la gestione delle flotte collegate ad una sola polizza. Permette di gestire l’inclusione e l’esclusione delle applicazioni durante la validità della polizza

    Fatture:
    Il componente che consente di generare fatture per il Cliente, stampare il documento progressivo e
    integrato nativamente con il programma di contabilità generale PASS_CoGe. Con il componente di Fatturazione Automatica è prevista la generazione automatica sulla polizza dei titoli emessi di tipo fattura, per la creazione delle fatture pro forma

     

Highlights

  • Centralità Cliente

    Una scheda cliente per la navigazione e la gestione di tutti i dati

  • Paperless

    Facilitazione del processo di digitalizzazione dell’intermediario tramite la modalità Paperless

  • Gestione modulare

    Attivazione graduale dei moduli più adatti alle esigenze dell’intermediario

  • Multi-capabilities

    Gestione Multi-lingua, Multi-Società, Multi-Mandato, Multi-Valuta e gestione Multi-livello della rete vendita

  • Template di stampa

    Creazione e gestione autonoma e personalizzata (loghi, contenuti, …) dei template di stampa necessari per la gestione delle comunicazioni

  • Integrazione sistemi

    Possibilità di integrazione con sistemi terzi 

Applicativi Integrabili

  • PASS_SalesBox

    PASS_SalesBox è la soluzione che permette la gestione del processo assicurativo a 360°, dalla preventivazione all’emissione delle polizze fino alla gestione dei pagamenti e del post-vendita, in ottica multicanale, offrendo così una copertura assicurativa corrispondente alle esigenze del Cliente. Grazie all’utilizzo di un FrontEnd Multi-Device e personalizzato, il software consente la gestione dell’operatività B2B e B2C.

    PASS_SalesBox è nativamente integrato con il motore di regole di vendita e tariffazione e con PASS_Broker Evolution per lo scarico delle polizze.

  • PASS_CoGe

    PASS_CoGe è la soluzione di contabilità generale che consente l’import dei movimenti della contabilità tecnico-assicurativa registrati su PASS_Broker Evolution. 

    Principali caratteristiche:

    • Configurazione piano dei conti su più livelli
    • Gestione Centri di costo, Prima nota, Ritenute
    • Redazione Bilanci
    • Stampe bollati
    • Importazione automatica delle registrazioni di prima nota generatesi in PASS_Broker Evolution
  • PASS_ePaper

    Una suite di prodotti che permette la gestione dei processi assicurativi in modalità digital, facilitando il processo di rinnovamento aziendale abilitando ad un’operatività in modalità Paperless.

    La suite comprende le funzionalità di:

    • Archiviazione documentale
    • Conservazione a Norma dei Documenti
    • Firma Digitale
    • TOKEN per firma digitale
  • PASS_WebArea

    Uno strumento che abilita Clienti e Produttori alla consultazione del proprio portafoglio polizze e sinistri, da qualunque dispositivo, anche mobile.

    Principali funzionalità:

    • Denuncia e Monitoraggio stato dei Sinistri
    • Visualizzazione delle scadenze dei titoli
    • Utilizzo di una piattaforma sicura per il pagamento on-line tramite carte di credito, prepagate e ricaricabili
    • Firma Digitale sui documenti con possibilità di archiviazione
  • PASS_Analytics

    La soluzione di Business Intelligence per l’analisi delle performance di business attraverso l’utilizzo di report dinamici e analisi statistiche altamente sofisticate dedicate per il mondo degli Intermediari.

    Principali report a disposizione dell’utente:

    • Analisi del portafoglio attivo
    • Analisi del rapporto sinistri-premi
    • Monitoraggio dei centri di costo
    • Monitoraggio del raggiungimento di budget e obiettivi
    • Analisi sui dettagli delle polizze
  • CRM

    Lo strumento ottimale per la gestione completa dei processi di vendita, gestione dei Lead, gestione delle opportunità commerciali e delle campagne di Marketing.

    Principali caratteristiche:

    • Report e analisi per la realizzazione di previsioni di vendita, campagne marketing adeguate e obiettivi di budget
    • Gestione ritorni delle campagne
    • Gestione e tracciabilità dei contatti Clienti/Prospect
    • Agenda condivisa e integrata