News
Premiati a Ivrea gli studenti più meritevoli

18.12.2019

Premiati a Ivrea gli studenti più meritevoli

RGI, software vendor leader in Europa nei servizi di Policy Administration System per la trasformazione digitale del mercato assicurativo, conferma il suo impegno a favore dei propri dipendenti nel work life balance, con l’avvio del Programma #EneRGIe che comprende iniziative aziendali per migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, come ad esempio lo smart working, l’assicurazione sanitaria, welfare e convenzioni.

 

All’interno di questo programma rientrano anche le Borse di Studio che RGI ha consegnato nella serata di venerdì 13 durante l’evento Corporate di fine anno presso Officine H di Ivrea.

L’iniziativa, rivolta a tutti i figli di dipendenti RGI, che si sono distinti nel proprio percorso di studi, ha premiato, per questa prima edizione, 14 studenti che hanno ottenuto il Diploma o la Laurea Triennale o Magistrale, con ottimi voti, tra il 1° gennaio 2018 e il 31 luglio 2019. Il Programma è stato reso possibile grazie alle risorse personali che il Top Management ha deciso di devolvere a favore dell’iniziativa.

 

“Per un'azienda come RGI, l’investimento sui giovani è il driver fondamentale della strategia di crescita, anche a livello globale” - spiega Elena Pistone, Chief of Corporate Services di RGI. “I nostri ragazzi rappresentano il nostro futuro e per noi, che facciamo dell’innovazione il nostro principale asset, sono la concreta possibilità di disporre negli anni a venire delle competenze e conoscenze, sia hard sia soft, indispensabili per essere sempre più competitivi nello scenario internazionale del business”.