News
Fai anche tu la tua parte!

02.04.2020

Fai anche tu la tua parte!

Dona ora per l'Ospedale Fiera Milano City

In questo momento così complesso per il nostro Paese, anche noi di RGI vogliamo fare qualcosa di concreto per dimostrare la nostra vicinanza e solidarietà alle persone che silenziosamente e instancabilmente si trovano in prima linea per combattere l’epidemia di Coronavirus.

Per questo il nostro Consiglio di Amministrazione ha deciso di destinare €100.000 in donazioni volte a fronteggiare questa pandemia mondiale attraverso una serie di iniziative dedicate ai diversi Paesi in cui operiamo.

In Italia abbiamo scelto di partecipare alla realizzazione del nuovo ospedale Fiera Milano City, dedicato a pazienti Covid-19. L’edificio ospiterà circa 200 nuovi posti letto per far fronte inizialmente all’emergenza della Regione Lombardia, la più colpita ad oggi, ma in futuro potrà diventare una struttura di riferimento per tutto il Paese.

Oltre a questo impegno a livello aziendale, abbiamo attivato una campagna di fundraising per l’acquisto di respiratori artificiali e altri dispositivi medici. Come sappiamo, gli sforzi che la filiera sanitaria, le strutture, i medici, gli infermieri e tutto il personale stanno sostenendo sono enormi e il nostro e vostro aiuto è prezioso. Vi invitiamo quindi a donare e condividere questo link con tutti coloro che pensate possano dare il proprio supporto a combattere la più grande crisi che l’Italia si sia trovata ad affrontare ormai da molti anni.

Grazie RGI People&Friends!

#togetheRGI #RGIwecare