News
This morning the first PASS_Your Idea market event took plac ...

22.06.2021

Questa mattina si è svolto il primo evento esterno di PASS_Your Idea!

Questa mattina si è svolto il primo evento esterno di PASS_Your Idea!

PASS_Your Idea è un nuovo format di eventi che prevede incontri interni ed esterni per la generazione di idee e il coinvolgimento dei clienti nella ricerca e nel design delle nostre soluzioni.

PASS_Your Idea è l'evoluzione digitale dei nostri User Group, che organizziamo ormai da cinque anni, per coinvolgere i nostri clienti nel processo di R&D.

Il nuovo format si basa anche su nuovi strumenti digitali e sulla gamification, per facilitare l'interazione e il brainstorming tra tutti i partecipanti.

Durante la tavola rotonda virtuale abbiamo condiviso la roadmap di R&D con i referenti tecnici e di business delle maggiori Compagnie di Assicurazione italiane, ai quali è stato chiesto di dare il proprio feedback e di contribuire attivamente all'analisi.

Il ritorno è stato molto positivo, poichè questo tipo di interazione è ideale per partecipare al cambiamento ponendo il cliente e i trend del mercato al centro del processo.

Questo approccio allo sviluppo dei prodotti ci permetterà di creare soluzioni moderne e all'avanguardia, sempre più rispondenti alle esigenze delle Compagnie assicurative.