Il CdA approva il progetto di Bilancio 2005

March 22, 2006

Il Consiglio di Amministrazione di RGI ha approvato oggi il progetto di bilancio consolidato al 31 dicembre 2005 e il progetto di bilancio della capogruppo.

I risultati consolidati al 31 dicembre 2005 evidenziano:

  • valore della produzione consolidato a 15,19 milioni di euro (+32%)
  • margine operativo lordo pari a 5,18 milioni (+17%)
  • utile netto a quota 2,29 milioni (+28%)

Il CdA ha approvato una proposta di dividendo pari a 0,45 euro per azione, per un importo complessivo di 1.017.000 euro.

“Gli ottimi risultati del 2005 confermano la validità delle scelte strategiche operate dal Gruppo, sia in termini organizzativi che in termini di offerta.

Di particolare soddisfazione la dinamicità con cui le aziende del gruppo sono state in grado di ampliare l’offerta per il mercato di riferimento. Gli obiettivi raggiunti nel 2005 – continua Vito Rocca, Direttore Generale di RGI – ci permettono di confermare la validità qualitativa e quantitativa del piano strategico triennale presentato a marzo del 2005 e di guardare al futuro con grande ottimismo.

Vogliamo condividere con i nostri azionisti gli ottimi risultati conseguiti mediante la distribuzione di un dividendo significativamente superiore a quello dello scorso anno.'

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2006
News

Seguici su