L’Assemblea degli azionisti approva il bilancio 2005

April 26, 2006

Ivrea, 26 aprile 2006 – L’Assemblea soci di RGI ha approvato oggi il bilancio consolidato al 31 dicembre 2005 e il bilancio della capogruppo ed ha deliberato la distribuzione di un dividendo di Euro 0,45 per azione, con stacco di cedola (n.2) il 2 maggio e pagamento a decorrere dal 5 maggio 2006.

In sede straordinaria l’assemblea approva la modifica al prezzo di sottoscrizione delle azioni da emettere a servizio del piano di stock option deliberato dall’assemblea in data 28 giugno 2004.

“ Siamo soddisfatti di poter condividere con gli azionisti l’importante crescita del Gruppo RGI mediante la  distribuzione di un dividendo significativamente superiore a quello dello scorso anno e di poter continuare nella politica di incentivazione del personale tramite l’attuazione del piano di stock option.

L’ottimo andamento del Gruppo nel corso del 2005 e le prospettive risultanti dal budget approvato nel corso del CdA del 25 gennaio 2006, infatti, dimostrano che l’incentivazione del personale è uno strumento importante per un costante miglioramento dei già ottimi risultati ottenuti in un momento di difficile congiuntura nazionale. “

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2006
News

Seguici su