3esse fornirà il servizio di help desk per un importantante Gruppo Assicurativo
La società 3esse, controllata da RGI quotata sul Mercato Expandi, mette a segno in collaborazione con HP il primo importante contratto per la gestione del servizio di HelpDesk di primo livello per tutti gli utenti di un importante Gruppo Assicurativo Italiano.
L’accordo, in attesa di definitiva formalizzazione, prevede l’erogazione del servizio nel triennio 2007-2009 e avrà un impatto annuale di circa l’8% del fatturato consolidato previsto per il 2007, in linea con i dati previsionali di 23,5 mln di euro illustrati nel Piano Strategico e già comunicati al mercato.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.