Basket – RGI Lettera 22 conquista la permanenza in serie C
La Rgi Lettera 22 ottiene la tanto sospirata salvezza vincendo lo scontro diretto con il Kolbe con un turno di anticipo, interrompendo una striscia di sette sconfitte consecutive.
Evitati i tanto temuti play out, sabato i ragazzi di Cossavella saranno impegnati a Carmagnola nell'ultima gara dell'anno. La permanenza in serie C Regionale è stata costruita soprattutto nel girone di andata, chiuso al nono posto con sette vittorie e nove sconfitte. Poi un buon avvio di ritorno, culminato nella vittoria sulla capolista Alba.
Nel match valido per la permanenza nella serie, la partita è stata equilibrata, in bilico fino alla fine, decisa da un paio di buone difese di squadra e dai punti nel finale.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.