CELENT AWARD
RGI Group ha vinto l’esclusivo premio “XCelent Depth of Service”, come riportato nello studio di Celent “Emea Policy Administration Systems – General Insurance, Property & Casualty ABCD Vendor view".
Il premio è stato assegnato valutando i Vendor secondo i seguenti parametri:
- Dimensione ed esperienza dei servizi professionali e team di supporto
- Referenze riguardo l’implementazione dei servizi
- Referenze in merito al supporto post-implementazione

II punteggio di valutazione dell’efficienza dei Servizi nella ricerca “XCelent Depth of Service” considera nuovi criteri nell’Innovazione Tecnologica relativi ai test e alla velocità di adattamento alle trasformazioni.
Celent considera RGI Group: “Un player dominante in Italia e ha cominciato ad espandersi, esportando i suoi prodotti nel resto dell’Europa e dell’Africa.
RGI sfrutta le tecnologie moderne, offre una buona gamma di funzionalità e una solida service proposition. Con una solida base di clienti e un ampio range di prodotti in Italia, Celent continuerà ad osservare l’espansione di RGI Group nell’EMEA con interesse – un vendor da non perdere di vista”.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.