RGI Group è stata citata nella recente analisi Gartner sulla gestione del business assicurativo non-Life

August 6, 2014

RGI Group è stata citata nella nuova analisi Gartner “Market guide for European Non-Life Insurance Policy Administration Systems” pubblicata lo scorso 21 Luglio.

Gartner ha infatti realizzato una ricerca su 34 vendor di Policy Administration System specializzati nella gestione del business assicurativo Non-Life e all’interno di questa survey RGI Group ha totalizzato il maggior numero in Europa nel 2013 sia come Clienti (62 Compagnie assicurative su una media di 15 clienti per vendor) sia come numero di nuove win (6 nuovi clienti contro una media inferiore ai 2 nuovi clienti per vendor).

Il quadro che emerge da questa analisi sancisce definitivamente il ruolo di RGI Group come il software vendor più solido e innnovativo a livello Europeo.

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2014
News

Seguici su