RGI è stata citata da Celent, Oliver Wyman Group, nel report sui migliori software vendor assicurativi in EMEA

September 2, 2015

RGI è stata citata nell’analisi di Celent, Oliver Wyman Group, “EMEA PREDICTIONS FOR GENERAL INSURANCE POLICY ADMINISTRATION SYSTEMS IN 2015 AND BEYOND”.

Celent ha analizzato 46 Software Vendor del mercato EMEA prendendo in esame le key metric che descrivono il mercato dell’insurance software.

RGI si posiziona al secondo posto con una market share dell’8,54% in EMEA, di gran lunga al di sopra della market share media (2,02%), e con una differenza percentuale di 0,30% dal primo posto, a dimostrazione del fatto che il mercato dei software vendor in EMEA resta molto frammentato.

Un ulteriore riconoscimento della validità della value proposition di RGI sul mercato assicurativo EMEA.

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2015
News

Seguici su