RGI è stata citata da Celent, Oliver Wyman Group, nel report sui principali software vendor Non-Life assicurativi in EMEA.
RGI è stata citata nell’analisi di Celent (Oliver Wyman Group) "Deal Trends and Projections in the P&C PAS Market: 2016 EMEA Edition".
Celent ha analizzato un totale di 42 Software Vendor che presentano 556 implementazioni in diverse Compagnie assicurative (suddivise per country) nell’area EMEA.
In termini di market share, RGI si posiziona al secondo posto per insurance client base in EMEA, con un totale di 47 Compagnie assicurative che utilizzano la soluzione PASS_Insurance, su oltre 40 PAS Vendor presenti nel mercato insurance.
Un ulteriore riconoscimento della validità della value proposition di RGI sul mercato assicurativo EMEA.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.