RGI dà il via al progetto “Alternanza Scuola-Lavoro”
RGI apre le porte ai giovani aderendo al progetto Alternanza Scuola-Lavoro, una metodologia didattica che permette agli studenti del triennio, che frequentano gli istituti di istruzione superiore, di svolgere una parte del proprio percorso formativo affiancati dai nostri Team di esperti ICT.
I primi 3 giovani studenti che svolgeranno uno Stage estivo presso la nostra azienda saranno ospitati nella struttura di Digital Operations.
Gli studenti, affiancati da professionisti di grande esperienza, avranno l'occasione di mettersi in gioco in un contesto lavorativo sfidante e fortemente orientato all'innovazione, mettendo in pratica le proprie conoscenze e acquisendo le competenze necessarie per affrontare uno dei mercati più impegnativi del panorama ICT italiano.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.