Oggi RGI al convegno “L’RC Auto verso nuovi valori competitivi”
Si tiene oggi a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, il convegno organizzato da Insurance Trade “L’RC Auto verso nuovi valori competitivi”.
Il dibattito è focalizzato a chiarire gli argomenti derivanti dall’entrata in vigore della legge sulla Concorrenza, che regolamenta il settore dell’RC Auto in Italia.
RGI partecipa come sponsor dell’evento che punta a chiarire le modalità con le quali sta evolvendo, soprattutto grazie allo sviluppo delle tecnologie. La trasformazione riguarda il modo in cui il cliente si interfaccia con la compagnia e la mobilità stessa, andando a modificare anche i paradigmi di valutazione del rischio e le modalità di fornitura dei servizi.
Il settore assicurativo dovrà dunque sapersi rinnovare per affrontare le nuove sfide con le quali dovrà interfacciarsi.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.