RGI annuncia l’approvazione del bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019
L’Assemblea degli Azionisti di RGI, leader europea nella trasformazione digitale del mercato assicurativo, si è riunita oggi, approvando il bilancio d’esercizio di RGI SpA e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019.
Il valore della produzione 2019 è pari a 92,1 milioni di euro, in crescita del 28% rispetto al 2018, mentre i ricavi pro-forma 2019, che includono le due acquisizioni dell’anno, Novum-RGI e Unimatica-RGI, ammontano a 101,3 milioni di euro.
L’Assemblea degli Azionisti di RGI ha inoltre rinnovato l’incarico del Presidente Gioia Ghezzi, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.