RGI e JEMP | Studio di un modello di collaborazione per le partnership
A dicembre 2021 abbiamo completato il progetto con gli studenti di JEMP – Junior Enterprise Milano Politecnico finalizzato allo sviluppo di un modello per la gestione delle partnership. Grazie a questa collaborazione abbiamo quindi contribuito a valorizzare le partnership, uno dei principali driver strategici di crescita per il nostro Gruppo, e in linea con i nostri valori abbiamo integrato le nostre competenze con l’approccio innovativo offerto da giovani talenti come quelli di JEMP, riducendo quindi le distanze tra il mondo della scuola e quello del lavoro.
Gli obiettivi e le fasi di questo lavoro di collaborazione tra RGI Group e JEMP sono raccontati in questo nuovo video da Michele Maggiorotti, Head of Group Operations & Partnerships di RGI, e Donata Carra, Project Manager di RGI per questo progetto, insieme a Federico Pera e Francesca Cioccarelli, Project Manager di JEMP rispettivamente per la prima e per la seconda parte del progetto.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.