RGI partecipa al webinar "Gli impatti dell’AI integrati alle Skills del futuro"
Quali saranno gli impatti dell’AI sul mondo del lavoro e in particolare sulle competenze future?
Il nostro CHRO Andrea Marchesini darà il suo punto di vista su questa tematica il prossimo 20 marzo alle 17, all’interno del live webinar "Gli impatti dell’AI integrati alle Skills del futuro" organizzato da HRC.
HRC è la più grande community di professionisti HR di aziende nazionali e internazionali, che si confronteranno in maniera molto interattiva per esplorare la trasformazione in corso, condividendo le aree aziendali già influenzate dall'intelligenza artificiale e discutendo delle possibili strategie per preparare le persone a lavorare con modelli ibridi umano-AI.
Per assistere al webinar è necessario registrarsi qui.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.