Aggiornamento Comunicazione del 19 Luglio 2024
All’esito degli approfondimenti svolti sui disservizi dello scorso 19 Luglio, confermiamo quanto riportato inizialmente nella nostra comunicazione ovvero che il malfunzionamento dei sistemi operativi su scala globale ha determinato la temporanea indisponibilità dei servizi erogati per il tramite di Unimatica S.p.A. ai Clienti di RGI S.p.A.
In particolare, sulla base delle informazioni ricevute da Unimatica S.p.A., è risultato coinvolto il sistema che consente di raggiungere dall’esterno i servizi erogati da quest’ultima.
Tale indisponibilità è stata risolta nel corso di un breve arco temporale ed infatti già dalla giornata del 19 Luglio l’operatività dei sistemi è risultata nella norma.
Restiamo a disposizione laddove dovessero essere necessari ulteriori dettagli ed informazioni per consentirvi di finalizzare le vostre valutazioni.
Di seguito l’indirizzo e-mail cui potete scrivere privacy@rgigroup.com
RGI S.p.A
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.