Pronti a far evolvere il business assicurativo?
Dai al tuo team gli strumenti giusti per gestire clienti, polizze e opportunità in modo più rapido, intelligente e con il massimo controllo.
PASS Broker Evolution è la piattaforma di RGI dedicata agli intermediari assicurativi per la gestione, in un unico sistema, dei clienti, delle polizze, dei sinistri e della contabilità tecnica.
Offre a tutti gli intermediari assicurativi una visione del proprio business a 360° e in tempo reale, garantendo la conformità normativa, un’integrazione digitale fluida e una collaborazione efficace tra tutti gli attori dell’ecosistema assicurativo.
Grazie all’architettura aperta, la piattaforma può essere facilmente integrata con soluzioni di terze parti.
Gestire clienti, polizze e sinistri in un unico software
Monitorare e controllare tutto il tuo portafoglio in tempo reale
Integrarti facilmente con i sistemi di compliance e contabilità generale
Usufruire di uno strumento personalizzato che massimizza la produttività
Genera le fatture per i clienti, stampa documenti progressivi ed esporta i dati verso il sistema contabile esterno. Include l’integrazione con il sistema di fatturazione elettronica (SDI).
Gestione delle flotte collegate a una singola polizza, con inclusione/esclusione dinamica dei veicoli.
Gestione delle opportunità commerciali e delle attività quotidiane.
Emissione polizze e certificati conformi Lloyd’s, gestione di bordereau ed estratti conto.
Gestione di fidi, appalti e massimali per le gare pubbliche.
Il modulo PASS Web Area permette a clienti e produttori di:
PASS Quotation è il portale web per creare, modificare e convertire i preventivi in polizze:
Il modulo PASS CoGe importa movimenti tecnici, gestisce il piano dei conti multi-livello, centri di costo e stampa bilanci ufficiali.
PASS Analytics è lo strumento di Business Intelligence per analisi e reporting:
Il tuo portafoglio. Il tuo controllo.
Ottieni una vista completa ed esaustiva di tutto il tuo portafoglio clienti.
Gestione e monitoraggio in tempo reale dell’intero portafoglio.
Supporta più dispositivi, lingue, società, valute e reti di vendita.
Adatta la piattaforma e le comunicazioni ai tuoi flussi operativi.
Servizi multicanale e strumenti di self-service per una gestione fluida e moderna.
Attivazione incrementale in base alle esigenze, senza interruzioni.
Semplifica i processi centralizzando tutte le attività di intermediazione, dalla gestione delle polizze alla riconciliazione contabile. Questo migliora il controllo, riduce il lavoro manuale e aumenta la trasparenza operativa.
Sì. La nostra piattaforma per i broker è progettata per supportare strutture multi-compagnia, multi-mandato e multilivello, in diverse lingue e valute, offrendo piena flessibilità per modelli di business articolati.
Filtri avanzati, automazione intelligente delle attività e interfacce personalizzabili permettono ai broker di dare priorità alle azioni più rilevanti e gestire il portafoglio in modo efficiente, senza rallentamenti operativi.
Assolutamente sì. La piattaforma è modulare e scalabile, con la possibilità di aggiungere funzionalità e moduli in base all’evoluzione delle esigenze aziendali, senza interrompere l’operatività.
Sì. Grazie a funzionalità di reportistica e analytics integrate, gli intermediari possono monitorare i portafogli attivi, analizzare metriche come il loss ratio o i centri di costo, e allineare i risultati agli obiettivi strategici.
Sì. Alert e tracciamento delle scadenze aiutano gli intermediari a restare aggiornati su rinnovi in arrivo, a inviare la documentazione necessaria, in conformità con le normative vigenti, massimizzando le opportunità di business.
Dai al tuo team gli strumenti giusti per gestire clienti, polizze e opportunità in modo più rapido, intelligente e con il massimo controllo.