RGI sponsor all’ITALY INSURANCE FORUM

April 15, 2016

Il 27 Aprile si terrà a Milano la terza edizione dell’Italy Insurance Forum, l’evento promosso dall’Istituto Internazionale di Ricerca e sponsorizzato da RGI, che riunisce i professionisti del settore e le Compagnie per un confronto sulle evoluzioni della gestione dei Sinistri, sulle tematiche relative alla multicanalità e alla customer experience e sul valore strategico dei Big Data nel settore Assicurativo.

L’edizione 2016, declinata su cinque focus tematici quali Sinistri, Digital insurance, Underwriting, HR e Carrozzieri, presenterà il tema “Internet of Things Revolution”, dove gli esperti coinvolti si confronteranno sulle novità derivanti dall’introduzione del DDL Concorrenza e dai suoi impatti sull’antifrode e dall’avanzare dell’Insurance of Things all’interno del comparto Assicurativo. Durante l’evento, RGI parteciperà con uno speech all’interno della sessione Digital tenuto da Aniello Mautone, Policy Administration System & Digital Director di RGI, dal titolo “TRA-DIGITAL: un approccio all’introduzione del digital nella Compagnia”, che verterà sulle sfide digitali che le Compagnie si trovano ad affrontare. RGI parteciperà inoltre nella sessione Sinistri, con uno speech tenuto da Marco Limone, Claims Director, dal titolo “Innovare i Sinistri tra antifrode e processi automatici", riguardante le evoluzioni tecnologiche a supporto della gestione Sinistri.

 

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2016
News

Seguici su