RGI Group si conferma compliant agli standard richiesti per la certificazione di qualità ISO/IEC 20000
Anche per il 2014/2015, RGI Group ha ottenuto l’approvazione sulla qualità dei propri processi di gestione dei servizi e si è riconfermata compliant agli standard richiesti per ottenere la certificazione ISO/IEC 20000.
La certificazione è un’attestazione prestigiosa che riconosce la qualità delle procedure aziendali e dei servizi IT e rappresenta uno strumento di riferimento per l’organizzazione dei servizi informatici che mira al miglioramento dell’erogazione/fruizione dei servizi IT, ponendosi come obiettivo il raggiungimento della massima qualità dei servizi erogati e un massimo contenimento di costi.
RGI Group può contare su una perfetta organizzazione operativa, processi consolidati, una documentazione facilmente fruibile e il coinvolgimento dei clienti, tutti driver fondamentali per ottenere la ISO/IEC 20000 e confermare l’azienda come partner d’eccellenza in ambito tecnologico.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.