Eventi talent management

October 1, 2015

RGI lancia una campagna di employer branding per la ricerca di nuovi talenti. L’azienda parteciperà ad una serie di eventi sul territorio piemontese e lombardo, grazie alla nuova edizione di IOLavoro, la più visitata job fair in Italia, e agli eventi di career day universitari.

  •  Il 29 settembre RGI a Chivasso ha illustrato le possibilità di inserimento e le posizioni aperte, dove ha risposto ad interventi del pubblico in un momento di incontro con i candidati interessati.
  • il tour prosegue il 30 settembre a Ivrea dove RGI dalle 12:30 alle 13:30 (IOLAVORO), coinvolgerà i giovani, avvicinandoli ai suoi progetti.
  • Seguirà l’intera giornata del 2 ottobre a Ciriè dalle 09:00 alle 17:00 (IOLAVORO), dove RGI sarà presente con il suo stand personale.
  • Il tour piemontese si chiuderà a Torino il 23 ottobre dalle ore 09:00 alle 17:00 (IOLAVORO).

RGI sarà coinvolto anche sul territorio milanese con le seguenti iniziative:

  • 8 ottobre RGI presenterà agli studenti della facoltà di Informatica della Statale l’idea di project work per l’alternanza università – lavoro creato proprio con l’Università;
  • il 15 ottobre a Novara dalle 09:00 alle 14:00 RGI parteciperà al career day dell’Università Bicocca 

Infine, appuntamento a novembre a Novara dalle 09:00 alle 14:00 con il career day dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale. 

Obiettivo di queste iniziative è di accrescere la visibilità del Brand RGI Group verso i giovani neolaureati e laureandi spingendo sulle opportunità in ambito sia funzionale che tecnico. 
Dimostrandosi una realtà attiva e dinamica, RGI si propone come punto importante nel panorama lavorativo Italiano, andando incontro alle curiosità dei giovani per incoraggiarli ad intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente internazionale, dinamico e sfidante.

 

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2015
News

Seguici su