RGI offrirà agli studenti più qualificati dell’Università degli Studi di Milano due project work

October 5, 2015

Giovedì 8 Ottobre presso l’Università degli Studi di Milano RGI offrirà agli studenti più qualificati due project work dal titolo “RGI BIG DATA” e “RGI YOUNG DEVELOPER “.

L’Università degli Studi di Milano, in stretta collaborazione con Assolombarda , promuove per l’a.a.2015/2016 una sperimentazione finalizzata a migliorare l’occupabilità dei propri laureati, partendo dalla ricerca di un rapporto più stretto tra Ateneo e imprese, realizzato sin dalla fase di formazione degli studenti. Infatti, attraverso i project work, gli studenti avranno la possibilità di entrare in contatto con aziende che potrebbero proporgli di continuare l’esperienza attraverso un contratto di apprendistato di alta formazione.

L’obiettivo delle aziende è quello di reperire personale qualificato e di alto livello, mentre quello dell’Università è di migliorare le performances degli studenti più meritevoli, i quali avranno così la possibilità di attuare un progetto, solitamente previsto nell’ambito del loro percorso di studio, presso importanti aziende.

RGI offre 3 posizioni per i seguenti project work:

  • RGI BIG DATA (1 posizione): è un progetto che prevede lo sviluppo e la crescita delle competenze dello studente nell’ambito dell’analisi dei dati e la creazione di prodotti e servizi basati sulla valorizzazione dei Big Data.
  • RGI YOUNG DEVELOPER (2 posizioni): il progetta rappresenta il primo step del sistema integrato di formazione e sviluppo che accompagna e guida i percorsi di crescita delle persone in RGI, ponendosi come “laboratorio” di sperimentazione continua, in grado di offrire le opportunità di crescita, professionale e personale, interamente basate sul merito.

I rispettivi project work verranno presentati Giovedì 8 Ottobre presso l’aula G22 di via Golgi 19 a partire dalle 14.00.

Maggiori informazioni: http://www.cosp.unimi.it/matricole_iscritti/4992.htm

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2015
News

Seguici su