L’Assemblea di RGI delibera l’acquisto di azioni proprie
L’assemblea degli azionisti di RGI – società quotata al segmento Expandi ed attiva nel settore dell’Information Technology per il mondo assicurativo e bancario – ha approvato in data odierna l’acquisto fino ad un massimo di n. 60.000 azioni ordinarie della Società, per esigenze di investimento e per l’attuazione del piano di stock option approvato dal CdA in data 27 Settembre 2005, finalizzato alla fidelizzazione di dirigenti e dipendenti del gruppo che coprono un ruolo chiave all’interno dell’azienda.
L’assemblea ha rinviato alla prossima riunione la proposta di modifica al prezzo di sottoscrizione, da portare al valore nominale, a servizio del piano di stock option.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.