Aumento di capitale al servizio della terza tranche del piano di stock option

June 3, 2008

Il Consiglio di Amministrazione di RGI S.p.A. – società quotata al segmento Expandi ed attiva nel settore dell’Information Technology per il mondo assicurativo e bancario – riunitosi oggi 3 giugno 2008 alle ore 9:00 ha deliberato l’emissione di massimo numero 220.210 opzioni da assegnarsi ai dipendenti del gruppo e che danno diritto a sottoscrivere, ad un prezzo di Euro 0,83 ciascuna, pari numero di azioni ordinarie di RGI S.p.A..

Tale piano di stock option è stato emesso in esercizio della delega ricevuta dall’assemblea dei soci del 26 Aprile 2006 che ha deliberato altresì in merito ai criteri per la determinazione del prezzo di sottoscrizione.

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2008
News

Seguici su