Il Gruppo RGI è stato citato in due ricerche Gartner
Il Gruppo RGI è stato citato in due indagini condotte da Gartner, la società di ricerche ITC leader nel mondo.
Il primo documento risale ad Aprile e riguarda il mercato dei vendor tecnologici di sistemi informativi per il ramo Vita: in questa ricerca il Gruppo RGI risulta l'unico vendor italiano e si posiziona al quinto posto per numero di installazioni in Europa.
La seconda indagine è datata 27 maggio 2011 ed è relativa al settore Danni: il Gruppo RGI conquista il primato di installazioni in Europa e il maggior numero di nuovi contratti siglati nel 2010.
Mettiamo a disposizione degli utenti gli abstract e rimandiamo al sito web di Gartner per la consultazione integrale dei due documenti.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.