RGI è stata selezionata come una delle 50 insurtech più innovative che prenderanno parte al DIA Munich 2018
Il DIA Munich è il più grande evento per insurtech e innovazione in ambito assicurativo. L'evento si terrà il 17 e il 18 Ottobre a Monaco e radunerà 1200 C-level e C-1 decision makers delle più grandi Compagnie assicurative che rappresentano 50 paesi di tutti e sei i continenti, parlando di tencologie, Intelligenza Artificiale e droni nel ramo P&C, chatbot e dispositivi connessi.
RGI, software vendor indipendente leader in EMEA nella progettazione, sviluppo e consegna di sistemi core alle Compagnie assicurative, parteciperà il 18 Ottobre con uno "Show & Tell" all'edizione 2018 come uno dei relatori tra altre 50 insurtech.
RGI offre una suite di soluzioni software per la gestione end to end dei prodotti assicurativi, a partire dalla quotazione fino all'attività post vendita.
Il Virtual Assistant di RGI è solo una parte della suite completa e innovativa per i policy administration che consente l'intera sottoscrizione e gestione della polizza in 5 click, grazie alla tecnologia multidevice e multicanale (PASS_Portal).
RGI è tra i top player tecnologici del mercato assicurativo europeo per customer base.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.