UNIMATICA-RGI vince il premio Digital 360 Awards 2020
UNIMATICA-RGI ha partecipato alla quinta edizione del contest Digital 360 Awards che promuove la cultura della digitalizzazione in Italia, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni. L'evento ha coinvolto oltre 500 realtà, con 57 progetti che riflettono la trasformazione digitale in corso, valutati da una giuria di oltre 150 CIO e Top Manager IT delle più importanti realtà presenti in Italia.
Il 17 Dicembre, durante l'evento online di proclamazione dei vincitori, UNISMART è stato premiato come miglior progetto innovativo nella categoria “Smart Working e Collaboration”.
L'applicazione, che non richiede installazioni, eroga un servizio cloud per la collaborazione a distanza tra operatori e clienti. Nata a seguito della necessità di svolgere le attività da remoto a causa della pandemia, è uno strumento prezioso per velocizzare le operazioni e limitare gli spostamenti, rimanendo sempre focalizzati sulla user experience.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.