RGI al Codemotion Workshop Fest Italia!

March 12, 2024

Anche quest'anno RGI sarà tra gli speaker del Codemotion Workshop Fest Italia, che sarà online il 19-20 marzo.

Si tratta di due giorni intensi dedicati alla community di developer, che potranno approfondire nuove tecnologie e partecipare a sessioni di live coding articolate in workshop pratici della durata di 90 minuti.

Alle 10:15 del 20 marzo, all’interno della Track 1, Andrea Poltronieri, Senior Technical Architect di RGI, guiderà il workshop “Prendersi cura delle API”, che avrà l’obiettivo di esplorare l’uso dello strumento open-source Spectral per un approccio più versatile alla validazione delle API, permettendo di migliorarne la coerenza, la sicurezza e l’usabilità.

L’evento è accessibile gratuitamente con una semplice registrazione e l’agenda completa, con la descrizione dei singoli workshop e gli eventuali requisiti di software e skills per parteciparvi, è disponibile qui.

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2024
News

Seguici su