RGI ANNUNCIA NUOVE NOMINE NELL’ORGANIZZAZIONE AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI

July 18, 2024

RGI Group, leader nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo, annuncia alcune importanti novità nella sua struttura organizzativa di Gruppo, volte ad espandere l’area dei servizi rivolti ai suoi clienti.

 

David Jeammet assume il ruolo di Group Head of Partnerships, con l'obiettivo di ampliare lo sviluppo delle alleanze globali a supporto delle esigenze dei clienti, sulla base della sua profonda competenza maturata in aziende internazionali del settore finanziario, quali Murex e Kyriba.

 

Francesca Pilone entra come Group Head of Marketing and Communication, dopo una lunga esperienza in ruoli di rilievo presso aziende high-tech globali, quali AWS e HP. Il suo obiettivo sarà quello di sviluppare il brand e l’offerta del Gruppo.

 

Cristian Cattaneo assume il ruolo di Corporate Development Manager, con la responsabilità di guidare i principali driver di crescita del Gruppo, dopo esperienze di rilievo al servizio del mondo assicurativo in primarie società di consulenza, quali BCG e Deloitte.

 

“A nome del Gruppo RGI, sono lieto di dare il benvenuto a David, Francesca e Cristian – ha dichiarato Massimo Paltrinieri, Chief Customer Officer di RGI Group. Grazie alla loro esperienza, saranno figure fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi di innovazione del settore assicurativo, in ottica di miglioramento del servizio al cliente”.

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2024
News

Seguici su