RGI presenta la sua nuova Brand Identity

December 3, 2025

RGI evolve e presenta oggi la sua nuova identità di brand: un’evoluzione che riflette con maggiore chiarezza chi siamo diventati negli ultimi anni: un’azienda europea solida, specializzata nello sviluppo di piattaforme core digitali per il mercato assicurativo.

La nuova identità non è un cambiamento di direzione, ma un allineamento tra ciò che siamo, ciò che facciamo e il modo in cui ci raccontiamo.
Un sistema visivo e digitale pensato per essere più chiaro, coerente e vicino al valore che portiamo ogni giorno ai nostri clienti.

Il lancio della nuova brand identity è accompagnato da un nuovo sito web, che diventa la casa digitale del brand e uno spazio pensato per condividere visione, soluzioni e contenuti dedicati alla trasformazione dell’assicurazione in Europa.

Scopri la storia dietro le quinte del nostro logo

A proposito di RGI

RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.

Categorie

2025
News

Seguici su