RGI presenta la sua nuova Brand Identity

RGI evolve e presenta oggi la sua nuova identità di brand: un’evoluzione che riflette con maggiore chiarezza chi siamo diventati negli ultimi anni: un’azienda europea solida, specializzata nello sviluppo di piattaforme core digitali per il mercato assicurativo.
La nuova identità non è un cambiamento di direzione, ma un allineamento tra ciò che siamo, ciò che facciamo e il modo in cui ci raccontiamo.
Un sistema visivo e digitale pensato per essere più chiaro, coerente e vicino al valore che portiamo ogni giorno ai nostri clienti.
Il lancio della nuova brand identity è accompagnato da un nuovo sito web, che diventa la casa digitale del brand e uno spazio pensato per condividere visione, soluzioni e contenuti dedicati alla trasformazione dell’assicurazione in Europa.
A proposito di RGI
RGI è il player di riferimento nei core system assicurativi, supportando la gestione dei rami Vita, Danni e Sinistri con piattaforme modulari, cloud-native e potenziate dall’AI. Con 40 anni di esperienza e più di 130 clienti in 10+ Paesi, aiutiamo le compagnie assicurative europee a semplificare la complessità gestionale, garantire la compliance e accelerare la trasformazione digitale, trasformando ogni strategia in azione concreta.