Company
Governance

GOVERNANCE

Le policy e procedure adottate dal nostro Gruppo ci garantiscono che i nostri valori fondamentali siano sempre rispettati e servono da guida per tutte le nostre azioni

  • Codice di Condotta

    Ci impegniamo a condurre il nostro business con integrità e correttezza, nel rispetto della legge e dei nostri valori.

    Questo impegno è sancito nel Codice di condotta del Gruppo RGI, che definisce la mission e la vision del Gruppo, riflette i valori fondamentali di RGI e fornisce le regole fondamentali e i consigli pratici che guidano la nostra condotta etica.

    Per maggiori informazioni

  • Anticorruzione

    La nostra Policy Anticorruzione definisce chiaramente l'impegno del nostro Gruppo RGI a proibire, identificare e prevenire la corruzione sia verso gli stakeholder interni che quelli esterni, inserendosi in un quadro coerente di regole anche già in vigore all'interno del Gruppo.




    Policy Anticorruzione

  • Modello 231

    Al fine di evitare la possibile commissione dei reati contemplati dal D.Lgs. n. 231/2001, RGI SpA ha adottato un proprio modello di organizzazione, gestione e controllo, volto a prevenire sia il rischio di commissione dei reati rilevanti sia, conseguentemente, la responsabilità amministrativa della Società.



    Per approfondire

  • Fornitori

    I valori e i principi che ispirano il Gruppo RGI nello svolgimento delle sue attività richiedono anche il rispetto da parte dei fornitori di RGI. Le nostre policy per i fornitori definiscono le regole di comportamento rilevanti per il Gruppo RGI al fine di creare relazioni trasparenti e durature.




    Per approfondire