Delivery

La gamma completa dei servizi a supporto della Compagnia: Application service provider, business process outsourcing e gestione integrata della firma digitale.

RGI fornisce funzionalità digitali, tecnologiche, di dati e di business integrate per consentire business outcomes ottimali per aiutare le Compagnie Assicurative a perseguire al meglio il processo di trasformazione digitale.

Grazie alla profonda esperienza di RGI, aiutiamo le Compagnie Assicurative a trasformare le sfide odierne in incredibili opportunità di crescita: Application service provider, business process outsourcing e gestione integrata della firma digitale.

Flessibilità, efficienza e tempi di risposta rapidi sono i driver per il successo

 

  • PROGETTI

    RGI fornisce servizi di analisi e progettazione, ma anche servizi di sviluppo e configurazione per facilitare l'implementazione e la personalizzazione

  • OPERAZIONI IT & SERVICE DESK

    RGI gestisce le applicazioni per utilizzare gli ambienti IT, gestione dei batch, monitoraggio, amministrazione dei database e gestione trasferimento dei dati. Il nostro Service Desk fornisce supporti tecnici e funzionali attraverso web ticketing secondo SLA e KPI.

  • MANUTENZIONE ORDINARIA DI APPLICAZIONE

    Il servizio di manutenzione ordinaria dell'applicazione corregge il prodotto principale, oltre a rimanere aggiornato con gli ultimi principali sviluppi

  • GESTIONE INTEGRATA DI FIRMA DIGITALE

    Completo outsourcing dei servizi di Firma Digitale, Pagamenti Elettronici e Conservazione a Norma, sia autentica sia sostitutiva, dei documenti digitali

  • APPLICATION MAINTENANCE EVOLUTIVA

    Gestione delle richieste del cliente riferite alla personalizzazione del sistema in termini di:

    • evoluzione delle funzionalità esistenti
    • creazione nuove funzionalità

    Il servizio è realizzato in modalità “Agile”     

  • OUTSOURCING

    Le soluzioni tecnologiche di RGI sono fruibili anche in outsourcing, con una serie di componenti modulari ed integrate che nel complesso offrono un Policy Administration System in modalità Software as a Service.

    Grazie ad un approccio organizzato e trasparente nella gestione dei servizi tecnici, la Compagnia Assicurativa mantiene la governance del proprio reparto IT, affidandosi ad RGI per una gestione del software efficiente e misurabile, secondo i dettami delle best practices internazionali (ITIL).