PASS Customer

La soluzione per il self-service assicurativo

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  • PASS Customer permette la configurazione dell’offerta commerciale da parte della compagnia, la personalizzazione del customer journey da parte del canale distributivo, e un’area riservata per l’assicurato

     

    Con un’unica soluzione Cloud e altamente configurabile, la compagnia assicurativa può concretizzare le proprie strategie di vendita omnicanale in sinergia con la propria rete distributiva per offrire al cliente finale una customer experience avanzata e personalizzata.

Con PASS Customer, la compagnia assicurativa oltre ad offrire ai propri clienti assicurati un’area riservata con prodotti e servizi ad alto valore aggiunto in modalità self-service, potrà dotare la propria rete di intermediari di uno strumento no-code per la personalizzazione del customer journey del cliente finale e per il monitoraggio e gestione delle sue richieste.

  • CONSOLE DI CONFIGURAZIONE

    La Compagnia può configurare l'offerta commerciale di uno specifico canale, ad esempio può distribuire un singolo prodotto diversamente in base al canale, adeguando così l’offerta a seconda del distributore.

    Il gestore del canale può personalizzare il customer journey del cliente finale in autonomia ad esempio configurando quali processi e servizi rendere disponibili in modalità self-service e quali a richiesta.

  • DASHBOARD DI GESTIONE E MONITORAGGIO

    Grazie alla griglia di riepilogo, l’operatore assicurativo di back office può visualizzare, filtrare e cercare tutte le richieste degli assicurati al fine di approvarle, modificarle o commentarle prima di passarle in lavorazione all’ufficio competente.

    Il canale ha quindi la possibilità di mantenere il controllo sulle attività richieste dall’assicurato nella sua area riservata, mantenendo un alto livello di servizio, massimizzando le opportunità di cross/up-sell, e minimizzando il rischio di perdita di marginalità.

  • SMART HOME INSURANCE

    L'assicurato accede alla sua area riservata in cui potrà, in base alla configurazione effettuata dal canale, fare operazioni di:

    • quotazione di un preventivo, salvataggio, modifica e acquisto della polizza
    • consultazione dei dati anagrafici, delle polizze attive, dei preventivi e dei sinistri
    • pagamenti di rate e rinnovi di polizza
    • modifica dei dati anagrafici
    • operazioni di post-vendita su contratti in essere (come riscatti, sospensioni, riattivazioni, annullo)
    • apertura sinistro

Perchè PASS Customer

  • Offri

    agli assicurati un punto d'accesso unico all'ecosistema si servizi assicurativi

  • Accelera

    il time to market per l'attivazione di nuovi canali distributivi

  • Supporta

    la creazione di ecosistemi con terze parti grazie all' embedded insurance

  • Disaccoppia

    i processi distributivi da quelli di gestione del business

  • Personalizza

    il customer journey cliente per ciascun canale

  • Fidelizza

    i tuoi clienti

  • Gestisci

    la strategia commerciale per ciascun canale

  • Funzionalità

    point and click no-code