Eventi
RGI Group customer and partners’ event

RGI Next

RGI Group customer and partners’ event

Giovedì e venerdì 14-15 ottobre 2021

Evento digitale di due giorni

L'evento RGI Peers Connection è stata una occasione per trasmettere a tutti i nostri clienti le novità del Gruppo e per fornire una panoramica del mercato tecnologico e assicurativo attraverso la visione dei nostri esperti. Più in dettaglio, Cécile André ha aperto l'evento con un keynote sulla nostra strategia e sulle recenti novità dell'organizzazione, per poi dare una visione della trasformazione digitale lungo la catena del valore assicurativo, fornita dal nostro partner Celent - Oliver Wyman Group.

Il cuore dell'evento è stato dedicato alla presentazione dell'evoluzione degli asset chiave di RGI dal punto di vista delle vendite e dei prodotti, presentato da Paolo Tomas, Marco Sebastiani e Aniello Mautone. Tra i nostri Country leader Alberto Piva, Christophe Quesne e Kai-Uwe Reiter hanno discusso delle ultime novità di mercato dalle regioni Italia & Mediterraneo, Francia & Benelux e DACH.

D'altra parte, l’evento Unlock Your Ecosystem è stato un'occasione per scoprire la comunità dei partner RGI e per promuovere la collaborazione tra RGI e i suoi partner per offrire eccellenza e successo agli assicuratori dell'area EMEA.

L'evento è iniziato ancora una volta con gli aggiornamenti sulla nostra strategia e organizzazione da parte di Cécile André, seguiti da uno screening sull'evoluzione della nostra roadmap di prodotto da Marco Sebastiani e Aniello Mautone. La discussione principale è stata incentrata sul nostro ecosistema di partner, con un'introduzione sul settore da parte di BCG - Boston Consulting Group e un approfondimento sul nostro partner framework da parte di Michele Maggiorotti.

I nostri Country leader Alberto Piva, Christophe Quesne e Kai-Uwe Reiter, hanno parlato delle strategie dei partner locali nelle nostre aree geografiche, seguita dalla sessione di chiusura e dalle domande e risposte guidate da Cécile e Michele.

Questi due eventi sono stati un momento fondamentale per condividere con il nostro network  le nostre strategie e il nostro percorso di evoluzione e il relativo valore per loro.