Eventi
RGI and Flexperto at the 2022 Italy Insurance Forum

RGI Next

RGI and Flexperto at the 2022 Italy Insurance Forum

28 Aprile 2022

Milano

Head of Group Market & Sales di RGI, Claims Director e Large Account Manager di RGI, e France & Italy Country Manager di Flexperto – powered by RGI, sono stati intervistati da IKN Italy per approfondire le tematiche legate alla customer experience e alla gestione dei sinistri.

Our Head of Group Market & Sales ha parlato dei trend per il futuro della digitalizzazione del mondo assicurativo, evidenziando l'importanza della digitalizzazione per facilitare le interazioni tra la compagnia assicurativa e il cliente e illustrando il programma portato avanti da RGI Group per riportare proprio il cliente al centro dell'attenzione.

Il nostro Claims Director e Large Account Manager ha invece analizzato la customer experience durante i processi di gestione dei sinistri e come questa può essere migliorata grazie alle soluzioni di RGI Group, che attraverso soluzioni come il Communication Cloud di Flexperto – powered by RGI e il sistema di gestione dei sinistri di RGI, offre una user experience avanzata e focalizzata sul cliente garantendo anche l'efficienza dei processi assicurativi.

France & Italy Country Manager di Flexperto si è concentrata sul Communication Cloud di Flexperto – p​​owered by RGI, identificandolo come il modello digitalizzato che aiuta assicurazioni, intermediari e agenti a interagire con i clienti e offrire loro una esperienza phygital con una forte customer centricity