News
RGI ti invita all'Insurance Summit 2022

02.11.2022

RGI ti invita all'Insurance Summit 2022

Torna l'appuntamento di riferimento per il settore assicurativo italiano

Manca meno di una settimana all’Insurance Summit organizzato da Il Sole 24 Ore per l’8 novembre, presso l’Auditorium "Giorgio Squinzi" di Assolombarda in via Pantano 9 a Milano!

Anche quest’anno saremo al fianco delle maggiori Compagnie italiane ed europee, delle istituzioni nazionali e dei principali player di mercato nel corso dell’evento annuale di riferimento per il settore assicurativo italiano. Insieme analizzeremo i trend e le nuove sfide che influenzeranno l’industry assicurativa dei prossimi anni.

Durante la mattinata insieme al nostro Group CEO, Federico Della Casa, intervistato dalla giornalista Laura Galvagni, porteremo il punto di vista dell’evoluzione tecnologica e i temi più attuali della trasformazione digitale assicurativa.

Nel corso del pomeriggio, il nostro Group Chief Customer Officer, Massimo Paltrinieri, in conversazione con l’AD e DG di Groupama Assicurazioni, Pierre Cordier, e con l’AD e DG di Intesa SanPaolo RBM Salute, Massimiliano Dalla Via, avranno l’occasione di approfondire lo scenario attuale dell’offerta assicurativa e condividere le innovazioni di prodotto più promettenti in termini di vantaggi competitivi.

Per partecipare all’evento in presenza o da remoto è necessario registrarsi al link che segue.

Ti aspettiamo per poterci scambiare idee e prospettive sul futuro delle assicurazioni!

Iscriviti all'Insurance Summit