PASS_Broker Evolution
PASS_Broker Evolution è il sistema gestionale, completamente web, creato per rispondere a tutte le esigenze operative degli intermediari assicurativi.
-
PASS_Broker Evolution è il sistema gestionale per gli intermediari che consente l’amministrazione del portafoglio a 360° abilitando l’utente alla gestione Anagrafica, Polizze, Sinistri e Contabilità tecnica garantendo:
- Una visione unica del portafoglio clienti
- La conformità con le normative vigenti
- L’integrazione con tutta l’evoluzione digitale
- Facilità di collaborazione tra tutti gli attori
Grazie all’utilizzo dei filtri di ricerca dedicati e ad una piattaforma altamente configurabile e personalizzabile, l’operatività quotidiana viene semplificata fornendo all’intermediario l’opportunità di porre il cliente al centro del business assicurativo.
-
-
-
Con la nuova tecnologia adottata, il front end di PASS_Broker Evolution è full responsive e permette la fruizione dell’applicativo su smartphone e tablet consentendo l’adattamento automatico del layout in base alle dimensioni dello schermo.
PASS_Broker Evolution sarà fruibile da qualsiasi browser e relativa versione che supporti HTML5 e CSS e device.
Principali funzionalità
-
ANAGRAFICA
- Gestione completa del Cliente e della Struttura Commerciale
- Gestione multiruolo dell’anagrafica base
- Definizione dei Mandati di collaborazione
- Gestione completa di tutti i ruoli assicurativi
POLIZZE
- Gestione completa di tutto il portafoglio con possibilità di estrarre, analizzare e aggregare i dati
- Digitalizzazione documenti con archiviazione ottica e a norma
- Libro matricola, cauzioni e Lloyds
- Attività di analisi e statistiche sui dati con gestione ed estrazioni excel
TITOLI
- Gestione completa dei titoli
- Gestione provvigioni attive e passive (anche multilivello)
- Calcoli Provvigionali sulle singole garanzie
- Fatture
- Estratti Conto
- Flusso di esportazione verso Contabilità Generale
SINISTRI
- Gestione del processo sinistri in tutte le sue fasi dalla denuncia alla liquidazione
- Tracciabilità delle informazioni tra le diverse figure professionali
- Gestione della liquidazione della franchigia e del rinnovo delle prescrizioni
-
Componenti Add-On
-
-
MODULO FATTURAZIONE
Modulo che consente di generare fatture Cliente, di stampare il documento progressivo e di gestire l’eventuale flusso contabile verso PASS_CoGe. Con il Modulo Fatturazione Automatica è prevista la generazione automatica sulla polizza dei titoli emessi di tipo fattura, atti alla creazione di fatture pro forma. E’ possibile attivare il servizio di invio allo SDI in ottemperanza alla gestione della fatturazione elettronica.
MODULO LIBRO MATRICOLA
Modulo per la gestione delle flotte collegate ad una sola polizza. Permette di gestire l’inclusione e l’esclusione delle applicazioni durante la validità della polizza.
MODULO OPPORTUNITÀ
Modulo che permetta di censire e gestire le opportunità relative a clienti e suspect.
MODULO LLOYDS
Il modulo che consente l’emissione di polizze e restituzione, da parte dei Lloyd’s, del certificato della polizza emessa. E’ possibile la produzione mensile sia dei bordereau che di estratti conto.
MODULO CAUZIONI
Modulo per la gestione fidi, appalti e massimali nell’ambito delle gare d’appalto.
Highlights
-
CENTRALITÀ CLIENTE
Una scheda cliente che permette la visibilità e la gestione di tutte le sue posizioni.
-
GESTIONE MODULARE
Attivazione di moduli aggiuntivi in base alle esigenze dell'intermediario.
-
MULTI-CAPABILITIES
Gestione Multi-Lingua, Multi-Società, Multi-Mandato, Multi-Valuta e gestione Multi-livello della rete vendita.
-
NAVIGAZIONE
Nuovi strumenti di navigazione per l'accesso alle varie sezioni dell'applicativo.
Nuova funzione multi tasking che permette di consultare e gestire contemporaneamente più attività in parallelo. -
TEMPLATE DI STAMPA
Creazione e gestione autonoma e personalizzata (loghi, contenuti,..) dei template di stampa utili nelle comunicazioni verso clienti/produttori/compagnie.
-
PAPERLESS
Una suite di prodotti che consente la gestione dei processi assicurativi in modalità digital, facilitando il processo di rinnovamento aziendale riducendo la produzione della documentazione cartacea.
-
USER INTERFACE
Una nuova interfaccia grafica full responsive con elementi e logiche di front end che adottano i principali standard di mercato in termini di usabilità.
-
RICERCA SMART
Nuove funzionalità di ricerca che permettono di efficientare l'operatività quotidiana.
-
INTEGRAZIONE SISTEMI
Possibilità di integrazione con sistemi terzi.