17 Novembre 2016
2016
News

Big data, i clienti sono pronti ma le assicurazioni non sono attrezzate per cogliere l'opportunità

Una ricerca europea, che ha coinvolto 60 Compagnie, segnala un disallineamento tra le società e i consumatori, che sarebbero disposti a condividere i propri dati. In Italia il gap si allarga agli investimenti: solo il 14% delle aziende ha investito nel machine learning
09 Novembre 2016
2016
News

AAA RGI È SPONSOR AL CONVEGNO

RGI partecipa in qualità di sponsor al “RC Auto: flessibilità o sostenibilità?”, il convegno organizzato da Insurance Connect, l’editoriale multicanale che offre informazione qualificata e servizi avanzati B2B e B2C nel settore assicurativo.
09 Novembre 2016
2016
News

RGI è sponsor al convegno "Rc auto: flessibilità o sostenibilità?"

RGI partecipa in qualità di sponsor al "RC Auto: flessibilità o sostenibilità?", il convegno organizzato da Insurance Connect, l’editoriale multicanale che offre informazione qualificata e servizi avanzati B2B e B2C nel settore assicurativo.
07 Novembre 2016
2016
News

RGI è sponsor al 18° Annual Assicurazioni del Sole 24 Ore

RGI partecipa in qualità di sponsor al 18° Annual Assicurazioni del Sole 24 Ore, l'appuntamento annuale di riferimento per i manager e i professionisti del mondo assicurativo, che offre un'occasione qualificata di approfondimento e dibattito sulle prospettive del settore.
02 Novembre 2016
2016
News

RGI è stata citata da Celent, Oliver Wyman Group, nel report sui principali software vendor Non-Life assicurativi in EMEA.

RGI è stata citata nell'analisi di Celent (Oliver Wyman Group) "Deal Trends and Projections in the P&C PAS Market: 2016 EMEA Edition".
27 Ottobre 2016
2016
News

RGI NEXT - UX FACTOR 2016

Secondo la ricerca presentata durante RGI Next - UX Factor, il gap tra domanda e offerta rimane elevato, oltre il 50% dei consumatori ritiene non ancora sfruttate le potenzialità della digitalizzazione